Mignani

Sei qui: Home / Catalogo / Fosse biologiche in cemento

Fosse biologiche in cemento

La fossa biologica in cemento circolare è una struttura prefabbricata in calcestruzzo dove si raccolgono gli scarti dell’impianto idraulico di un edificio, prima di essere convogliate nella rete fognaria.

Le capacità delle nostre fosse o vasche in cemento ed il loro funzionamento risponde alle leggi vigenti in materia di disciplina sul modo di chiarificare e smaltire le acque nere provenienti da insediamenti civili di consistenza inferiore a 50 vani o 5000 mc.
La nostra produzione di pozzetti di cacciata e fosse in cemento prevede fosse biologiche tipo imhoff circolari, realizzate con elementi prefabbricati in calcestruzzo vibrato/vibrogettato, sono prodotte con impianti tecnologici fra i più moderni nel campo della vibropressione.

 

DISOLEATORI

La disoleatura è un pretrattamento fisico di rimozione degli oli, delle schiume, dei grassi e di tutte le sostanze che hanno un peso specifico inferiore a quello del liquame.

I pozzetti degrassatori a gravità (disoleatori) Mignani sono vasche di calma in cui si dà modo agli oli, alle schiume ed ai grassi di flottare secondo meccanismi fisici di separazione liquido-liquido o solido-liquido. I pozzetti separatori Mignani sono prodotti in vasche prefabbricate monoblocco in cemento armato vibrato a perfetta tenuta idraulica. Grazie alla loro struttura, senza aiuti meccanici o chimici, svolgono la funzione di separare naturalmente le sostanze pesanti e quelle oleose, come oli, schiume, grassi, dai liquidi che le contengono.

 

Catalogo PDF Fosse biologiche e Desoleatori

Contattaci per informazioni o richieste di prezzi e disponibilità.

Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH

VAI AL CATALOGO PRODOTTI - MANUFATTI IN CEMENTO

Rimani aggiornato sulle novità dei nostri prodotti
iscriviti alla newsletter